Download Portfolio
 

Chi Siamo

Lo studio PAD nasce nel Gennaio del 2000 dalla partnership tra gli architetti Simona Palo e Caterina D'Acunti.

Lo studio si occupa di:

· progettazione e direzione dei lavori di architettura di interni;

· progettazione e direzione dei lavori di locali commerciali;

· progettazione di elementi di arredo, illuminazione e design;

· realizzazione di studi illuminotecnici;

 · restauro conservativo e consolidamento strutturale di edifici religiosi;

· progettazione di spazi pubblici;

·  sicurezza su cantieri edili;

· consulenze tecniche per il  Tribunale.

Simona Palo

Simona Palo

Con oltre diciassette anni di esperienzasono un architetto con una consolidata esperienza nel settore degli interni di abitazioni e di store.

Laureata in Architettura presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II nel 1997 e abilitata all'esercizio della professione di architetto nel 1997, dal 11/03/1998 sono iscritta all'albo degli Architetti della provincia di Salerno.

Amo creare. Sono vulcanica, perseverante e con buone capacità di adattamento. Ho cura degli impegni e delle persone con cui li prendo. Determinata e con ottime capacità organizzative e dialettiche.

Meticolosa ed introspettiva, so definire le priorità, ben formare gli obiettivi ed agire in posizioni autonome e di responsabilità. Buona predisposizione sperimentata e realizzata nel comporre team di lavoro efficienti in cui si respira un buon clima.

Simona Palo

Caterina D'Acunti

Laureata in Architettura presso l'Università degli studi di Napoli Federico II, sono un architetto con più di diciassette anni di esperienza nel settore degli interni di abitazioni e nel campo della progettazione del verde.

Dirigo, dall'anno 2000, con l'architetto Simona Palo, lo studio PAD ed insieme creiamo un team vivace e dinamico, capace di affrontare e risolvere  le problematiche che si presentano.

Sempre sorridente e propositiva affronto il lavoro con grinta ed energia. Amo lavorare in team, sono continuamente stimolata dagli spunti che nascono da discussioni o dibattiti, riuscendo a mettermi in gioco per raggiungere poi il risultato migliore.

Molto precisa e meticolosa ho con una spiccata propensione per l'approfondimento e l'analisi dettagliata di tutti gli aspetti del mio lavoro.